Cronaca
Acerra: Armi, munizioni e droga, un arresto
Pubblicato
1 anno fail
Controlli in una casa di Acerra: armi, munizioni e oltre 240 grammi di droga era tutto nascosto in uno zaino
Armi, droga e munizioni ad Acerra. Gli agenti del locale Commissariato – in via Umberto Nobili – hanno effettuato una verifica presso l’abitazione di un uomo sottoposto ai domiciliari per reati contro il patrimonio. A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli
L’uomo alla vista dei poliziotti ha tentato di disfarsi di una borsa lanciandola dalla finestra. Il tentativo è risultato inutile perché recuperata nell’immediatezza.
Nello zaino una pistola replica calibro nove millimetri con canna modificata con quattro proiettili. Ancora cinquantasei cartucce di vario calibro e un arma cilindrica mono colpo a molla.
Anche droga: vi erano infatti dodici bustine contenenti sedici grammi di marijuana e quattro panetti del peso di duecentotrenta grammi circa di hashish.
Hanno così arrestato G.J.S – un 21enne napoletano – per detenzione abusiva di armi e munizioni e per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Potrebbe piacerti
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Posillipo: individuati e arrestati dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina
Amianto: risarcimento di 727.000 euro per gli eredi di un infermiere con mesotelioma pleurico
Operazione Anticamorra: Quattro arresti per associazione mafiosa e tentate estorsioni nel clan Mallardo
Giugliano, Varcaturo e Qualiano: Controlli dei carabinieri impegnati tra degrado urbano, un’evasione e un imprenditore social