Connettiti con noi

Politica

Vigile aggredito. Nappi (Lega): necessario dotare agenti di dispositivi sicurezza

Pubblicato

il

Campania-Nappi

Vigile aggredito con una spranga di ferro a Napoli. Nappi: L’uomo era segnalato, insieme ad altri come soggetto pericoloso

Vigile aggredito a Napoli con una spranga di ferro da un senzatetto. La vicenda ha creato il panico a Napoli nei pressi del Duomo. L’agente della Municipale, che dapprima ha subito l’aggressione, ha poi fatto fuoco con la sua arma, esplodendo sette colpi uno dei quali ha attinto alla gamba il suo aggressore. Sulla vicenda è intervenuto il Consigliere della Lega in Campania Severino Nappi. Lo ha fatto attraverso una dichiarazione inviata in redazione.

“Il Comune deve fare assolutamente la sua parte per garantire la sicurezza a Napoli: l’extracomunitario senza fissa dimora che davanti al Duomo ha aggredito con una spranga di ferro il luogotenente dei vigili urbani Salvatore Ruoppolo, era già stato segnalato, insieme ad altri soggetti, per pericolosità”. Così ha esordito.

“Perché i servizi sociali non hanno agito per risolvere il problema? Purtroppo, ci troviamo ancora una volta di fronte a un’emergenza, che nonostante il lavoro e l’impegno delle forze dell’ordine, non si riesce a fronteggiare nel modo dovuto”. ha ancora rimarcato Nappi.

“Pure a causa dei benpensanti della sinistra che storcono il naso quando si parla della necessità di fornire anche gli agenti della Municipale dei taser e di tutti gli strumenti di dissuasione necessari alla sicurezza di chi è chiamato a far rispettare la legge”. Ha concluso Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending