Tentato omicidio ad Acerra. Tutto è iniziato da una violenta lite fuori ad un bar, poi ritorna e lo accoltella all’addome
Tentato omicidio ad Acerra. È accaduto la sera del 30 aprile, quando la centrale operativa ha disposto l’intervento di una pattuglia del Commissariato di Acerra, impegnata in un servizio di controllo del territorio. La segnalazione parlava di una persona giunta presso il pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori ad Acerra con un taglio all’addome ed in pericolo di vita.
I poliziotti hanno accertato che l’uomo aveva subito l’accoltellamento poco prima nei pressi di un bar di via del Pennino.
Grazie alla visione delle immagini del sistema di videocamere cittadino, hanno accertato che l’aggressore – dopo una violenta lite si era allontanato – per poi ritornare armato di coltello proprio per ferire la vittima.
Gli operatori lo hanno individuato e raggiunto presso la sua abitazione identificandolo per un 50enne di Acerra e lo hanno arrestato per tentato omicidio.
Il provvedimento eseguito è una misura precautelare e dovrà essere sottoposto a convalida da parte dell’autorità giudiziaria. Contro di essa sono ammesse impugnazioni. Il destinatario è una persona sotto indagine e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter