Minaccia la ex suocera con un coltello da 12 centimetri. È accaduto a Napoli nel borgo Sant’Antonio Abate
Minaccia la ex suocera. È accaduto la notte tra il 30 aprile e il primo maggio. Una segnalazione della centrale operativa ha disposto l’intervento degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato in Via Sant’Antonio Abate a Napoli. La segnalazione parlava di un uomo armato di coltello fuori casa di una donna ed aveva tutta l’intenzione di entrarvi.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno udito le urla provenire dallo stabile ed hanno raggiunto il piano dell’appartamento interessato. Lì vi era un uomo in forte stato di agitazione che, brandendo un coltello, ha minacciato la donna affinché aprisse la porta.
I poliziotti hanno disarmato l’uomo del coltello con una lama da 12 centimetri e lo hanno bloccato. Lo hanno così identificato per l’ex marito della figlia della donna.
Gli agenti hanno inoltre accertato che l’uomo, in un primo momento, aveva raggiunto l’appartamento dove abitava la sua ex moglie ma, non riuscendo ad accedervi, ha raggiunto quello della ex suocera.
Hanno così arrestato l’uomo, un 41enne di Napoli con precedenti di polizia. Risponderà per atti persecutori. Denunciato infine per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter