Quantcast
Connettiti con noi

News

Manifesti elettorali strani a Qualiano: si comincia

Pubblicato

il

Manifesti elettorali strani a Qualiano

Compaiono i primi manifesti elettorali strani a Qualiano, tra l’altro affissi in maniera poco consona e, per giunta, dove non si può

Ecco partiti i manifesti elettorali strani a Qualiano. La lista civica “Insieme per Qualiano” pubblica il primo punto del suo “programma elettorale”. Simbolo della lista e poi “Forza Napoli”.

Cosa intende il leader della lista? Intende forse che i problemi dei cittadini siano come arrivare allo stadio Maradona? Nelle intenzioni della lista c’è quella di aprire una sede ultrà nel Palazzo del comune? Forse intendono mostrare in tutto e per tutto la cafonaggine?

Pubblicità

Ricordiamo, inoltre, che i tifosi del Napoli sono scaramantici e se questo fosse un tentativo di accaparrarsi voti sarebbe veramente controproducente.

Tra l’altro non siamo affatto convinti il manifesto sia affisso nel posto giusto. È attaccato, ad occhio e croce – ad una cabina della telecom.

Si nota immediatamente che è fuori da ogni spazio pubblico e fuori da ogni regola di decoro urbano. Queste persone vorrebbero amministrare la città e sono i primi a non rispettarla.

Pubblicità

Ci auguriamo che il comando della Polizia Municipale voglia porgere maggiore attenzione a questa fattispecie. Da qui a breve, infatti, ogni balcone della città diventerà comitato elettorale.

Se ti va lascia un like su facebook e seguici su twitter

Pubblicità
Pubblicità