Cronaca
Aveva cocaina e hashish: preso pusher
Pubblicato
2 anni fail
Aveva con se cocaina, hashish e 540 euro, alla vista della Polizia di è fuggito in auto innescando un inseguimento
Aveva cocaina hashish: preso pusher in corso Meridionale a Napoli. Il fatto è accaduto sabato sera. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, passando in piazza Nazionale hanno notato una persona che, dopo essersi avvicinata ad un uomo a bordo di un’auto, si è allontanata frettolosamente facendo perdere le proprie tracce.
A quel punto il conducente del veicolo, alla vista degli operatori, ha repentinamente imboccato via Aquila nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Il comportamento dell’uomo ha scaturito un breve inseguimento, terminato in corso Meridionale dove i poliziotti hanno bloccato l’uomo e lo hanno trovato in possesso di 12 stecche di hashish del peso di circa 31 grammi, 8 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina e 540 euro, ritenuto provento illecito.
Hanno così arrestato G.R., 23enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’avviso orale. L’uomo risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciato inoltre per violazione della misura cui è sottoposto e perché sprovvisto della patente di guida.
Se ti va lascia un like alla pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane