Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Ruba autoradio da vettura in sosta a Corso Meridionale, arrestato

Pubblicato

il

Ruba autoradio da vettura in sosta

Ruba autoradio da una vettura in sosta. Quando ha visto i poliziotti ha chiuso lo sportello della vettura e si è allontanato per eludere il controllo

Ruba un’autoradio da un vettura in sosta in corso Meridionale. Lo hanno notato il 22 luglio pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale che passavano in via Taddeo da Sessa angolo con corso Meridionale.

L’uomo aveva in mano una borsa e, alla vista della pattuglia, ha chiuso lo sportello dell’auto su cui armeggiava e si è allontanato frettolosamente. Il suo tentativo era quello di eludere il controllo ma non è riuscito.

Pubblicità

GLi agenti, infatti, lo hanno raggiutno e bloccato. All’interno della borsa hanno trovato un’autoradio e una serie di attrezzi da scasso.

Hanno accertato inoltre che l’uomo avesse portato via l’autoradio dalla vettura dove gli agenti lo avevano notato poco prima.

Hanno così arrestato M. L., un 50enne di origini marocchine con precendenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale. Risponderà di furto aggravavato. Riconsegnata alla legittima proprietaria la refurtiva.

Pubblicità

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità