Quantcast
Connettiti con noi

News

Spingeva scooter rubato nel centro storico a Napoli: denunciato.

Pubblicato

il

Spingeva con un piede uno scooter rubato: con lui altre due persone che hanno fatto perdere le sue tracce. Non si è fermato all’Alt innescando un inseguimento

Spingeva insieme a due persone uno scooter rubato. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, Passando in via Cardinale Guglielmo Sanfelice nel centro storico di Napoli, hanno notato uno scooter con a bordo due persone. Il conducente – con il piede – ne spingeva un altro con un uomo a bordo. Quest’ultimo, alla vista dei poliziotti, ha abbandonato il mezzo per salire a bordo dell’altro scooter.

Il guidatore, a quel punto, ha accelerato la marcia, nonostante gli agenti gli avessero intimato l’alt. Si è dato così alla fuga effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale. In via Vincenzo Russo ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo.

Pubblicità

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato ma i due passeggeri si sono dati alla fuga a piedi facendo perdere le loro tracce. Gli operatoti hanno accertato inoltre che il motociclo abbandonato risultava rubato il 19 ottobre scorso. Quello utilizzato per la fuga era privo di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro amministrativo.

Gli agenti hanno così denunciato un 19enne di Napoli con precedenti di polizia. Risponderà di ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente, avendo reiterato la violazione nel biennio.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e Seguici su Twitter

Pubblicità

Pubblicità