Entertainment
Natale a Mugnano 2021, weekend ricco di eventi
Pubblicato
3 anni fail
Si parte sabato pomeriggio in villa Rodari dove sarà allestita una splendida casa di Babbo Natale
MUGNANO – Natale a Mugnano 2021, weekend ricco di eventi. Si parte sabato pomeriggio in villa Rodari dove sarà allestita una splendida casa di Babbo Natale, nella giornata di domenica invece ci sarà il Circo di Pinocchio con il teatro dei burattini, clown e giocolieri.
Sempre sabato, a partire dalle 16:30, nella nuova pista di pattinaggio ci sarà il Boss dello Zucchero filato. L’animazione a tema natalizio continuerà anche domenica pomeriggio.
“Abbiamo fatto il possibile per stilare un ricco cartellone di eventi, nonostante le restrizioni dettate dal Covid – sottolinea l’assessore al ramo Luisa Zincarelli – Settimana dopo settimana scoprirete tutte le sorprese che abbiamo preparato. Torneremo a respirare la magia del Natale”.
Domenica sera, invece, nel teatro comunale ci sarà lo spettacolo “The Christmas Stars” organizzato dalla Nuova Mugnano e dalla compagnia Mario Scarpetta con la partecipazione delle scuole di ballo Charline Dance Academy, Last Ballet, Seventeen Dance.
“Tante iniziative per questo primo fine settimana in vista del Natale – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Abbiamo cercato di coinvolgere grandi e piccini, mettendo in campo un gran numero di iniziative sia al centro che nelle zone più periferiche della città”.
Nota stampa Comune di Mugnano di Napoli
Potrebbe piacerti
Napoli: Al Maschio Angioino 21 settembre Il Sabato della biblioteca
Museo Egizio: videoconferenza per le prossime tappe, a novembre Sfinge a Benevento
Napoli Vomero: controlli nelle stazioni metro e funicolari, un arresto
Udicon: Caro-libri? Con Gen-Z tempi maturi per digitalizzarli
Ponticelli: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto due uomini
Sanità, Giuliano UGL: “Oggi sciopero generale lavoratori UNEBA, rinnovo contratto necessità assoluta”