Cronaca
Napoli Centro Storico, controlli di ferragosto: sequestrata un’ascia
Pubblicato
4 anni fail
Indentificate dai Carabinieri 203 persone delle quali 68 pregiudicate, un arresto e due denunciati; durante una perquisizione sequestrata anche un’ascia
In questo weekend di ferragosto i carabinieri della compagnia di napoli centro hanno continuato i controlli setacciando le strade del centro storico con l’obiettivo di garantire la sicurezza ai cittadini ed ai turisti che hanno deciso di visitare la città.
I militari della compagnia insieme a quelli del reggimento campania – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli – hanno identificato 203 persone, delle quali 68 sono pregiudicati. 30 le contravvenzioni elevate al codice della strada e 3 i ciclomotori sequestrati.
Durante le operazioni i carabinieri hanno arrestato – in forza ad un provvedimento emesso dal tribunale di napoli – F.B., un 21enne del quartiere Vicaria.
Il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti. Due persone sono state denunciate per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale.
Denunciato il titolare di un’attività commerciale di via Speranzella per non aver rispettato le norme sul lavoro per i dipendenti e per la sicurezza.
Per lui sanzioni per un importo complessivo di 8mila e 500 euro. Tra le varie perquisizioni domiciliari è stata rinvenuta e sequestrata – in un abitazione dei quartieri spagnoli – un’ascia a doppia lama. Il proprietario è stato denunciato. A diffondere la notizia un comunicato del Comando Provinciale Carabinieri Napoli
Potrebbe piacerti
Lacco Ameno, “Cosa hai comprato di bello?”. “Maresciallo tanta droga”. Arrestato
Arkeda torna a Napoli dal 29 novembre all’1 dicembre
Napoli: imprenditore si ribella. Carabinieri arrestano 47enne per tentata estorsione
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane