Quantcast
Connettiti con noi

News

Benevento, 60 computer da Lions, Ampio Raggio e Santo Sepolcro di Gerusalemme agli studenti

Pubblicato

il

lions3
Foto Nota Stampa

Il sindaco Mastella e l’assessora Del Prete: “Una donazione che sarà utile alle scuole per garantire a tanti giovani studenti l’accesso alla didattica”

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessora all’Istruzione, Rossella Del Prete, ringraziano con profonda gratitudine il Lions Club Benevento Host, l’associazione Ampio Raggio onlus e la delegazione di Benevento dell’ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme per aver messo a disposizione degli studenti della città 60 computer.

“Una donazione – spiegano il sindaco Mastella e l’assessora Del Prete – che sarà utile alle scuole per garantire a tanti giovani studenti l’accesso alla didattica a distanza atteso che, purtroppo, l’emergenza susseguente alla diffusione del virus Covid-19 ha comportato la sospensione delle lezioni in aula”. 

Pubblicità

L’Ente, dopo una rapida ricognizione con le scuole, ha consegnato i computer attraverso i volontari della Protezione Civile agli istituti che ne hanno fatto richiesta per soddisfare le proprie necessità.

Il sindaco Mastella ha, inoltre, ricevuto a Palazzo Mosti una delegazione delle associazioni per manifestare il suo personale apprezzamento per il profondo senso di collaborazione con il territorio.

Nota Stampa Comune di Benevento

Pubblicità

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *