Quantcast
Connettiti con noi

News

Pozzuoli, altre 4 persone contagiate dal Coronavirus

Pubblicato

il

covid-19
Foto Archivio

Di questi quattro positivi da Coronavirus tre appartengono alla catena dei contagi dell’ospedale Santa Maria delle Grazie

Ieri sera il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, con un post sulla sua pagina Facebook ha comunicato gli aggiornamenti sulla situazione contagi da Coronavirus in città.

Ieri su 27 tamponi analizzati, come si legge dal comunicato del Sindaco, sono risultati 4 nuovi positivi.

Pubblicità

Di questi 4 positivi 3 appartengono  alla catena dei contagi dell’ospedale Santa Maria delle Grazie. Uno di loro è ospedalizzato, gli altri due sono in isolamento domiciliare.

Con i nuovi 4 contagiati i casi a Pozzuoli salgono a 70. Di queste 55 sono attualmente contagiate (3 ospedalizzate e 52 in isolamento domiciliare), 8 guarite definitivamente e 7 decedute.

Il sindaco ha poi dichiarato: “Il numero di nostri concittadini affetti da coronavirus ha subito un aumento negli ultimi giorni in seguito a quanto accaduto all’interno del Santa Maria delle Grazie. Sull’episodio io e i miei colleghi sindaci dei Comuni flegrei, abbiamo chiesto la massima chiarezza, ed abbiamo preteso innanzitutto l’adozione di tutte le misure per fermare un contagio di massa. Siamo ancora nell’emergenza e dobbiamo mantenere tutte le misure di distanziamento sociale.”

Pubblicità

Di seguito il post Facebook completo del sindaco

?AGGIORNAMENTIIniziamo dalle buone notizie: quattro cittadini puteolani, risultati positivi nei giorni scorsi, sono…Pubblicato da Vincenzo Figliolia su Giovedì 16 aprile 2020

Pubblicità