Quantcast
Connettiti con noi

News

Melito, famiglia di 7 persone positive a Covid-19

Pubblicato

il

A diffondere la notizia il sindaco di Melito Antonio Amente in un post su Facebook.

«Un’intera famiglia melitese è risultata positiva al Coronavirus. In totale sono sette le persone contagiate, tutte attualmente in isolamento domiciliare, di cui 5 asintomatiche». Lo ha detto il Sindaco Antonio Amente in un post su facebook quando ha annunciato i nuovi sette casi in città.

«Anche in questo caso – ha proseguito il Primo cittadino di Melito – i primi sintomi sono venuti fuori oltre due settimane fa, quando per i più anziani di essi si è temuto il peggio, dopo che erano entrati in contatto con un familiare in cattive condizioni di salute. Nonostante le ripetute richieste di tampone, però, soltanto nel fine settimana scorso sono stati sottoposti a tampone».

Pubblicità

I setta ha spiegato il sindaco si sono recati presso il punto tamponi di Giugliano a gruppi di 2, 3 persone come prevede il protocollo per poi far rientro a casa. Dove è stato comunicato loro il responso.

Ecco il post del Sindaco Amente:

⭕️ FAMIGLIA DI MELITO POSITIVA AL COVID-19 ⭕️? Lo avevo già denunciato ieri e questa sera mi trovo costretto a fare…Pubblicato da Antonio Amente su Martedì 7 aprile 2020

IL Post del Sindaco di Melito

Pubblicità