Quantcast
Connettiti con noi

News

Qualiano, primo decesso positivo al Covid-19

Pubblicato

il

A confermare il decesso il Sindaco De Leonardis mentre preparava gli atti da consegnare alle autorità sanitarie.

Avvenuto il primo decesso a Qualiano. A confermarlo il Sindaco De Leonardis raggiunto al telefono mentre preparava gli atti necessari per il proprio concittadino deceduto.

«Confermo il decesso, si tratta di un 54enne positivo al covid-19. In questo momento sto preparando tutti gli atti da consegnare alle autorità sanitari e tra breve uscirà un comunicato. Chiedo alla città di avere rispetto per la famiglia in un momento delicato come questo. Non è semplice sapere di un congiunto deceduto e non poterlo vedere nemmeno per l’ultima volta». Così ha dichiarato il Sindaco De Leonardis.

Pubblicità

Non si conosce se il cittadino di Qualiano deceduto avesse patologie pregresse perché gli atti sono presso le autorità sanitarie. Adesso in città va osservato solo il massimo rispetto per una famiglia che soffre.

Aggiornamento

Nel post di avviso alla città che reca anche il suo cordoglio il Sindaco De Leonardis scrive: «L’uomo era ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove è peggiorato nelle ultime e purtroppo non ce l’ha fatta.» e continua: «Questa mattina la notizia circolava sui social ancor prima che tutti i parenti fossero avvisati della dipartita del loro caro. E questo non è accettabile».

Pubblicità