Quantcast
Connettiti con noi

News

Melito, il Sindaco Amente sbotta in diretta Facebook

Pubblicato

il

Comune di melito di napoli con sindaco Amente

Il Sindaco di Melito di Napoli Antonio Amente si scaglia contro chi lo voleva positivo al Covid-19 e contro i Consiglieri di Minoranza.

Forse il particolare momento di stress cui siamo sottoposti tutti a causa delle restrizioni in vigore ormai da quasi un mese. Forse il carico pesante da dover portare in questo momento di crisi ma ieri in serata il sindaco di Melito di Napoli, in una diretta Facebook, ne ha avute per tutti.

Da un lato si è scagliato con parole fin troppo dure contro coloro che lo avrebbero raccontato come positivo al Covid-19, dall’altro contro i componenti della Minoranza in Consiglio comunale.

Pubblicità

I Consiglieri comunali di Minoranza avrebbero la colpa di aver prodotto una interrogazione in merito alle mascherine per i cittadini e per questo bersagliati dall’invettiva. Un nervo scoperto quello delle mascherine, perchè in città hanno prodotto polemiche per oltre una settimana.

Il sindaco Amente ha inoltre comunicato di aver firmato l’ordinanza di Chiusura del Cimitero e del mercato ma si è detto pronto anche a chiudere la città per salvaguardare la salute dei cittadini. Ha anche annunciato iniziative personali se i fondi del cosiddetto “Bonus Spesa” dovessero venire a mancare.

Proponiamo il video integrale. Purtroppo l’audio non è dei migliori ma i toni si comprendono benissimo. Ognuno può trarre le conclusioni che crede.

Pubblicità
emergenza coronavirus

DIRETTA: RISPONDO AI MIEI CONCITTADINICi siamo. In diretta come sempre senza peli sulla lingua: in diretta per parlare dell'evoluzione Coronavirus a Melito e sui provvedimenti da mettere in atto per bloccare il contagioPubblicato da Antonio Amente su Venerdì 3 aprile 2020

Video del sindaco di Melito di Napoli Antonio amente