Quantcast
Connettiti con noi

News

Pozzuoli, nuove misure di contenimento per il Covid-19: chiuso il cimitero, stretta per l’accesso agli uffici comunali

Pubblicato

il

Ingresso Cimitero di Pozzuoli
Foto Archivio

Figliolia: “Se vogliamo uscire da questa emergenza col minor danno possibile, dobbiamo fare sacrifici e restare a casa”

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha adottato nuove misure di contenimento e contrasto della diffusione del coronavirus. A partire da domani e fino al 3 aprile resterà chiuso il cimitero comunale di via Luciano.

Stretta anche per gli accessi agli uffici comunali, che sarà consentita solo per gli adempimenti di nascita e morte e per le attività della polizia municipale e della protezione civile. Per gli altri servizi, e solo per comprovate urgenze, l’accesso alla casa comunale sarà consentito previa prenotazione telefonica o telematica.

“Dopo aver preso atto dell’aumento dei casi di contagio in città negli ultimi giorni, abbiamo deciso di ricorrere a misure più stringenti per salvaguardare ulteriormente la salute dei cittadini e non escludiamo che possiamo prenderne altre nelle prossime ore – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Figliolia -. Se vogliamo uscire da questa emergenza col minor danno possibile, dobbiamo fare sacrifici e restare a casa, cercando di limitare le uscite all’essenziale. Chiedo ancora una volta la massima collaborazione ai cittadini”.

Nota Stampa Comune di Pozzuoli

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending