News
Covid-19, aggiornamento dati 21 marzo ore 18
Pubblicato
6 anni fail
La Conferenza stampa del Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli con il Prof. Brusaferro dell’ISS sui dati del covid-19
Ci ritroviamo come ogni giorno a riportare integralmente la conferenza stampe del Capo dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli e qualche numero dell’emergenza.
Anche oggi per primi i numeri dei guariti dimessi di oggi che sono 943 e portanto il totale a 6.072.
Il totale dei contagiati dall’inizio dell’emergenza sono 53.578. Le attuali persone positive al virus sono 42.681 delle quali 22.116 si trovano in isolamento domiciliare con sintomi lievi o senza. 17.708 sono i pazienti ricoverati con sintomi e 2.857 sono quelli ricoverati in terapia intensiva.
I deceduti di oggi sono 790 che fanno salire il totale a 4.825 ovviamente sono registrati tuttii deceduti senza distiguere se questi sono dipartiti con il coronavirus insieme ad altre patologie o solo a causa del covid-19.
4.821 sono i nuovi casi positivi. Essi fanno registrare un incremento di 151 casi rispetto al giorno precedente.
Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito del Ministero della Salute

Tempesta di sabbia in arrivo sull’Italia: il ciclone africano porta maltempo e cieli gialli

Aumento Reddito di Libertà: contributo fino a 530 euro nel 2026, tutte le novità INPS

Sinner Alcaraz: Sinner trionfa a Montecarlo e torna numero 1 del mondo

Parma Napoli 1-1: Strefezza dopo 33 secondi, McTominay salva gli azzurri nella ripresa

Forio: controlli a tappeto per i carabinieri. Sanzione di 8mila euro per due imprenditori

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Torre Annunziata: “Avete fatto bingo brigadiè”, fermati con un arsenale da guerra

Napoli, dentro il campo nomadi di via del Macello: roghi, degrado e controlli

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Torre Annunziata: “Avete fatto bingo brigadiè”, fermati con un arsenale da guerra


