Cronaca
Coronavirus, il sindaco di Pozzuoli: “Ecco un vademecum per affrontare meglio l’emergenza sanitaria”
Pubblicato
5 anni fail
Attivato anche un numero della protezione civile comunale per l’assistenza domiciliare ad anziani non autosufficienti e disabili
“Dobbiamo restare a casa. È per la nostra sicurezza, è un impegno di tutti. Stiamo diffondendo un vademecum con tutte le nuove disposizioni da rispettare, in linea con quanto stabilito con decreti ed ordinanze da Governo, Regione e Comune. A tutela della salute pubblica. E per fermare il Coronavirus”.
Lo dichiara il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia che, assieme al centro operativo comunale di protezione civile riunito in seduta permanente, ha elaborato un documento con tutte le raccomandazioni e le indicazioni per cittadini e titolari di attività commerciali e produttive. Un vademecum che aiuta ad affrontare meglio e con le idee più chiare l’emergenza sanitaria da covid-19 decretato dal governo.
Tra le varie iniziative, l’amministrazione ha anche attivato un numero della protezione civile comunale per l’assistenza domiciliare ad anziani non autosufficienti e disabili che hanno bisogno della spesa o dell’acquisto di farmaci. Il numero (08118894406) è attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22, è il seguente: 08118894406.
Potrebbe piacerti
Porta Capuana: sorpreso a cedere la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 52enne
Seeds/Semi, la nuova opera di Laika a Sostegno di Gaza
Giugliano: Arresti domiciliari per sei persone coinvolte in un caso di corruzione e smaltimento Illecito
Pozzuoli: Carabinieri presidiano la città: 800 grammi di droga e kit per rapine
Napoli Pianura: Botti illegali con destinazione Germania. Carabinieri arrestano 36enne
Emessi 16 provvedimenti Daspo dalla Questura di Napoli