Quantcast
Connettiti con noi

News

Amente: “non sono presenti casi di Coronavirus a Melito”

Pubblicato

il

Comune di melito di napoli con sindaco Amente
Foto Archivio

Tramite un post facebook il sindaco ha spiegato su come il comune di Melito si stia movendo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus

Poche ore fai il sindaco di Melito Antonio Amente tramite un post facebook ha aggiornato tutti i cittadini su come il comune si stia movendo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Il Sindaco ha spiegato che si è tenuta una riunione con i vertici della locale Tenenza dei Carabinieri e della Polizia Municipale dove si sono decisi modi e tempi per i controlli predisposti su tutto il territorio, in modo da far riaspettare le ordinanze regionali e comunali ed il decreto del Presidente del Consiglio.

Inoltre, è stato incaricato l’ufficio Ambientale per effettuare interventi di Disinfezione lungo le strade di Melito e nei locali comunali.

Mentre da domani entrerà in vigore un’ordinanza comunale che sospende il mercatino rionale del venerdì e vieta l’accesso al cimitero comunale fino al 3 aprile 2020.

Nel ultimo punto del messaggio il sindaco spiega che il comune sta lavorando con l’Asl e che sono costantemente aggiornati in tempo reale sull’evolversi della situazione e che non sono presenti casi di Coronavirus a Melito.

Ha dichiarato il sindaco: “Quest’ultima notizia so che era da molti attesa, anche perché, specie sui social, girano notizie spesso prive di alcun fondamento. Nonostante ciò, non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia. Dobbiamo, anzi, fare ancora più attenzione e rispettare tutte le disposizioni. E’ importante evitare spostamenti di ogni genere, uscendo di casa solo in casi eccezionali. – Conclude dicendo – Siamo in emergenza, ma sono certo che, con la collaborazione di tutti, ne usciremo più forti di prima.

Ecco il post completo del sindaco

Buon pomeriggio, è appena terminata una lunga mattinata di lavoro in Comune, dove si affronta senza sosta l’emergenza…

Pubblicato da Antonio Amente su Mercoledì 11 marzo 2020

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *