Politica
Sarnataro: Fantasia mia uscita dal PD per una lista civica
Pubblicato
5 anni fail
Il Sindaco di Mugnano Sarnataro smentisce le notizia in merito al suo passaggio ad una lista civica.
MUGNANO – “Smentisco categoricamente quanto affermato da alcuni organi di stampa, evidentemente poco o male informati, circa una mia imminente uscita dal Partito Democratico a favore di una lista civica.
Si tratta di pura fantasia: il Pd è il partito con cui mi sono candidato, ho vinto le elezioni e con cui ho governato questa città per 5 anni.
Dopo aver dato la disponibilità alla mia ricandidatura, si è aperta una discussione all’interno del partito e si stanno portando avanti diversi ragionamenti.
In tal senso io, insieme alla maggior parte del direttivo e dei consiglieri comunali del Pd, abbiamo protocollato un documento alla segretaria, con il solo scopo di coadiuvarla in questa fase, nel quale chiediamo la nomina di un gruppo di lavoro per redigere il nuovo programma elettorale, la nomina di una delegazione trattante autorevole e rappresentativa con le altre forze politiche del territorio e la nomina di un gruppo che lavori ai futuri candidati alla carica di consigliere comunale.
Questo è quanto sta avvenendo, il resto è solo fantasia o fango gettato al solo scopo di destabilizzare un gruppo che,a mio avviso, avrebbe il dovere di ripartire dall’esperienza di buon governo che ho avuto l’onore e l’onere di guidare”.
Nota stampa Comune di Mugnano
Potrebbe piacerti
Benevento: Fake news su mancanza d’acqua. Mastella: sporgerò querela
Sanità, Giuliano (UGL): “2,5 milioni di italiani rinunciano alle cure per motivi economici. E’ tragedia sociale”
Napoli: arrestato un 21enne per uso illecito di telefono in carcere e legami con il clan Contini
Sanità. Rapporto Gimbe; Greco (S.I.d.R.): “Prevenzione fondamentale, crollo spesa rende debole Ssn”
Prius Campania: 75 milioni di fondi per la rigenerazione urbana della costa vesuviana
Vico Equense: carabinieri arrestano pusher incensurato