Cronaca
Camper forza posto di controllo: rintracciato Torre del Greco
Pubblicato
3 anni fail

Camper forza posto di controllo: all’interno una coppia forse in stato di alterazione che ha aggredito i Carabinieri
Camper forza un posto di controllo: rintracciato a Torre del Greco. A trovarlo i Carabinieri della sezione rRadiomobile della locale compagnia insieme ai loro colleghi della compagnia di Ercolano. Lo hanno rintracciato alle 23 in via Prota. Il Camper ha subito alzato la soglia di attenzione dei militari. Corrispondeva, infatti, al mezzo segnalato. Il giorno prima, infatti, quel veicolo aveva forzato in posto di controllo e successivamente era entrato all’interno del Tribunale di Torre Annunziata, arrivando a pochi metri dalla porta di accesso pedonale per poi fuggire.
All’interno del camper un uomo e una donna rispettivamente di Pagani e Pompei. Lui ha 51 anni mentre lei 29. I militari li trovano palesemente ubriachi o forse sotto gli effetti sostanze stupefacenti.
I due non hanno “gradito” il controllati e si avventano sui Carabinieri. I militari con difficoltà hanno bloccati i due e li hanno denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. Per l’uomo chiesto l’intervento del 118 per un Trattamento Sanitario Obbligatorio all’ospedale Maresca di Torre del Greco.
Il Camper sequestrato, mentre tre Carabinieri hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni ma fortunatamente stanno bene.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Roland Garros: Tre italiani ai quarti, è storia

Festa della Repubblica, Crosetto: “Difendere la democrazia significa proteggere il futuro”

Salario giusto e dignità del lavoro: lo Studio Sgariglia rilancia il nodo costituzionale irrisolto

Condanna da oltre 4 anni, Napoli: arrestato un 27enne

Terremoto di magnitudo 6.1 al largo della Calabria: paura nel Sud Italia, nessun danno segnalato

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti




