Cronaca
In Caserma a denunciare con coltello in tasca
Pubblicato
2 anni fail
Un uomo si reca in Caserma a Cicciano denunciare una aggressione ed in tasca ha un coltello a serramanico da 18 centimetri
Un uomo va in Caserma a denunciare un’aggressione e con un coltello da 18 centimetri in tasca. È accaduto a Cicciano dove un 49enne del posto si è recato presso gli uffici del locale Comando dei Carabinieri per denunciare un’aggressione subita il giorno prima da parte di un altro cittadino. L’intenzione era quella di sporgere querela.
Il Maresciallo ha ascolta ciò che l’uomo aveva da esporre, quando quest’ultimo inizia a scaldarsi. “Querela o meno questa situazione verrà risolta”, queste parole hanno messo in allarme il militare tanto da indurlo ad agire con una perquisizione personale. Nelle tasche dell’uomo che sporgeva querela trovato un coltello a serramanico di 18 centimetri.
Immediatamente sequestrata l’arma. L’uomo – invitato a non ricorrere alla violenza e alla giustizia fai da te – dovrà rispondere di porto illegale di armi.
Il 49enne ha comunque sporto denuncia per l’aggressione subita.
Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane