News
Covid Napoli, Via Pica: interrotto incontro in un albergo
Pubblicato
5 anni fail

Una persona arrestata e sette sanzionate per inottemperanza alle misure anti covid; tutti napoletani tra i 17 e 25 anni di cui quattro con precedenti di polizia
La scorsa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un albergo di via Pica per una segnalazione di schiamazzi all’interno della struttura.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno udito forti rumori provenienti dal piano superiore. Entrati in una stanza, hanno sorpreso sette persone tutte di Napoli tra i 17 e i 25 anni. Quattro di queste con precedenti di polizia. Immediatamente le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché assembrate e prive di mascherina.
Inoltre, gli agenti hanno accertato che uno di essi, D. P., un 22enne di Napoli già agli arresti dominciliari per rapina, si era allontanato dal proprio domicilio. Lo hanno arrestato per evasione e false dischiarazioni sulla propria identità.
Infine, il portiere dell’albergo è stato denunciato per violazione dell’obbligo di registrazione delle persone alloggiate e per aver consentito l’ingresso nella struttura di un minore non accompagnato. A diffondere al notizia dell’operaione la Questura di Napoli

Sánchez scuote l’Europa: “Sospendere l’accordo UE-Israele”

Sparatoria in Louisiana, otto bambini morti: tragedia negli Stati Uniti

Pensione, boom accessi online: sempre più italiani controllano cedolino INPS

Pozzuoli, controlli della Polizia: denunce e sequestri

Napoli Centro storico, strappa il cellulare a una donna: arrestato

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


