Cronaca
Lite finisce nel sangue a Forio, aggrediti vigili: arrestato 47enne
Pubblicato
1 minuto fail

Forio, aggressione in strada: colpisce connazionale e agenti con bastone telescopico, arrestato un 47enne
Forio, lite in strada degenera in aggressione
Momenti di tensione a Forio, sull’isola d’Ischia, dove una discussione tra due uomini è degenerata in un’aggressione. I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno arrestato un 47enne, accusato di aver colpito un connazionale e alcuni agenti della Polizia Locale. A diffondere la notizia i Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.
L’aggressione con il bastone telescopico
Secondo quanto ricostruito, il 47enne, di origine senegalese, avrebbe colpito un connazionale con un bastone telescopico al culmine di una lite nata per futili motivi. L’episodio si è consumato in strada, davanti a passanti e automobilisti.
Gli agenti intervengono e vengono colpiti
Una pattuglia della Polizia Locale, presente nelle vicinanze, è intervenuta per riportare la calma. Tuttavia, l’uomo non si è fermato e ha aggredito anche gli agenti, colpendoli durante il tentativo di contenimento.
L’arrivo dei Carabinieri e l’arresto
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri, che ha bloccato il 47enne ancora in stato di agitazione. Per l’uomo sono scattate le manette.
Le condizioni dei feriti
Sia la vittima dell’aggressione sia gli agenti coinvolti non hanno riportato ferite gravi, secondo i primi accertamenti.
Misura cautelare
Il 47enne è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Controlli e sicurezza sul territorio
L’episodio conferma l’importanza della presenza delle forze dell’ordine sul territorio, soprattutto nelle situazioni che possono rapidamente degenerare in violenza.

Lite finisce nel sangue a Forio, aggrediti vigili: arrestato 47enne

Incidente sulla Circumvallazione: auto contro spartitraffico

Droga in auto con il figlio, Caivano: arrestato 47enne

Fuga dai Carabinieri e schianto, Sant’Antimo: denunciati due giovani

Giugliano, fermato in scooter con 52 dosi di droga: arrestato un 33enne

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


