News
Santa Maria la Carità: inseguimento termina con 2 arresti
Pubblicato
6 anni fail

La fuga dei due malviventi è terminata contro il cancello di un’abitazione privata in via Scafati di Santa Maria La Carità
Nella nottata, a Santa Maria la Carità, i militari della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 23enne ed un 21enne, entrambi pregiudicati, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Nello specifico una pattuglia della Sezione Radiomobile della citata Compagnia Carabinieri, durante una serie di controlli nei luoghi della movida del centro cittadino di Santa Maria La Carità, ha intimato l’alt ad un’autovettura Smart.
I due occupanti, per eludere il controllo, hanno quindi tentato la fuga. Ne è nato un inseguimento che si è protratto per almeno 15 minuti, durante il quale i fuggitivi, una volta introdottisi in una strada senza uscita, hanno anche investito uno degli operanti che, nel frangente, ha esploso due colpi d’arma da fuoco con l’arma in dotazione.
La fuga dei due malviventi è terminata quindi contro il cancello di un’abitazione privata in via Scafati di Santa Maria La Carità.
I Carabinieri, che a seguito dell’azione delittuosa hanno riportato delle lesioni, hanno quindi bloccato ed arrestato i due pregiudicati, lievemente feriti dopo l’incidente stradale.
I due fuggitivi sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Nota Stampa Carabinieri

Pronto soccorso Boscotrecase riapre: svolta per l’area vesuviana

Napoli, 2 Giugno, Ditto: “La Festa della Repubblica accende il turismo in città”

“Dal trauma alla rinascita”: a Casoria un confronto multidisciplinare contro la violenza sulle donne

Messaggi minatori e appostamenti sotto casa: misura cautelare per un 46enne

Cinghiali fuori controllo nel Sannio: Limata propone soluzioni concrete

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


