Cronaca
Villaricca: sorpreso con armi, droga e munizioni. La Polizia di Stato trae in arresto un soggetto
Pubblicato
1 anno fail

Villaricca: Arrestato 47enne per detenzione di armi clandestine, esplosivi e droga. Intervento della polizia
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
Nello scorso pomeriggio, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illegale di armi clandestine e di esplosivi, ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 47enne napoletano con precedenti di polizia.
In particolare, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e dei Commissariati Secondigliano e Palazzo di Giustizia hanno effettuato un controllo presso l’abitazione in uso ad un soggetto a Villaricca, dove hanno rinvenuto, in una nicchia “segreta” ricavata ad hoc nella cucina, 3 pistole Beretta, di cui una con priva di matricola ed un’altra con la canna modificata, 53 cartucce di vario calibro, un ordigno esplosivo del tipo “bomba a mano” da esercitazione, della sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 450 grammi circa e un bilancino di precisione; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Meteo 1° maggio 2026: piogge e temporali, Italia divisa

Torre Annunziata, Lido Azzurro: il Consiglio di Stato sospende la sentenza del Tar

Settimana celiachia a Benevento: menù senza glutine nelle scuole il 13 maggio

Città Metropolitana di Napoli porta il progetto “Guida ResponsabilMente” all’Istituto Moscati di Sant’Antimo

Sanità, Giuliano (UGL): “Riconoscere il lavoro usurante per tutte le professioni sanitarie.”

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


