Cronaca
Qualiano, raid notturno: distrutta porta dell’Ottica Vista Plus
Pubblicato
10 mesi fail
Distrutto il vetro antiproiettile dell’Ottica Vista Plus di Qualiano, secondo caso dopo quello che abbiamo raccontato qualche ora fa
Questa mattina a Qualiano, presumibilmente intorno alle 4:00 del mattino, ignoti hanno distrutto il vetro antiproiettile dell’Ottica Vista Plus di Qualiano. Ad avvisare dell’accaduto il vicinato del negozio che, al sentire di forti rumori, ha dato subito l’allarme ai proprietari.
Degli ignoti si sarebbero quindi avvicinati all’attività commerciale, e con delle presunte mazze, hanno spaccato completamente i vetri della porta di ingresso del negozio. Senza mai però entrare all’interno del negozio e quindi non risulta nulla di rubato.
Verosimilmente la mano dovrebbe essere la stessa che ieri notte ha danneggiato il negozio di telefonia “La Boutique del Cellulare” come riportato in questo pezzo vista la stessa modalità e i tempi di esecuzione. Le due attività commerciali si trovano a poche decina di metri di distanza.
Resta l’amarezza enorme dei titolari dell’attività commerciale, aperta da solo qualche giorno e già oggetto di atti criminali. Del resto sono mesi che raccontiamo dell’emergenza sicurezza nel territorio.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Presentata la Napoli City Half Marathon 2025, Colella: “Si corre nella Grande Bellezza”
Irpinia: carabinieri intensificano i controlli per la sicurezza
Pozzuoli: Furto su auto in via Campana, Carabiniere libero dal servizio arresta 2 persone
Napoli: truffa dello specchietto, due arresti
Stazione di Napoli Centrale: la neoassunta Naia, pastore belga dell’unità cinofila, scova un soggetto con la droga negli slip
Napoli: due volte in fuga dai Carabinieri, la seconda finisce in manette