Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Qualiano: raid notturno infinito, saccheggiata pizzeria Experience

Pubblicato

il

Qualiano: terzo negozio colpito, oltre ai danni per entrare l’attività è stata razziata da criminali

Qualiano: questa notte accompagnato agli altri due episodi di tentato furto, è stata rapinata la pizzeria Experience nei pressi di piazzetta Apicella. Prima ancora avevamo avuto notizie dei raid contro la “Boutique del cellulare” e il negozio “Ottica Vista Plus” tutti molto vicini tra loro.

I rapinatori hanno prima rotto la serranda forzando il lucchetto e dopo averla alzata hanno scassinato la porta d’entrata della pizzeria intervenendo con forza sulla serratura. Hanno avuto così campo libero per entrare all’interno dell’attività commerciale.

Un vero e proprio saccheggio. Portati via una cassa da banco con il cassetto annesso, delle bottiglie di vino e di champagne quest’ultimo accompagnato dal suo apposito cestello; il contante presente quale fondo cassa, un cellulare, uno stereo per la filodiffusione e diverse conserve oltre ad un barattolo di nutella da 5kg.

Sottratte anche attrezzature relative alla pizzeria quali delle stecche, una oliera. Non è stato risparmiato nemmeno un decoder per le telecamere. Dopo pochi minuti erano già in macchina per fuggire. Una notte che cittadini ed esercenti qualianesi stentano a credere possa essere accaduta.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending