Cronaca
Baiano (AV): I Carabinieri sequestrano un area abusiva non idonea al consumo di alimenti
Pubblicato
3 mesi fail

Baiano, titolare di un locale commerciale denunciato per abuso edilizio: sequestrata una copertura realizzata senza permessi e sanzione di 5.000 euro per somministrazione non autorizzata.
Nell’ambito di mirati controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di
urbanistica ed edilizia, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Monteforte Irpino, in sinergia con i
colleghi dell’Arma territoriale, deferivano in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente, il titolare di un’azienda commerciale.
Nello specifico, l’attività investigativa dei militari, permetteva di accertare che il titolare di un
esercizio commerciale nel comune di Baiano, aveva realizzato, su un’area di circa 200 metri
quadrati pertinente al locale commerciale, una copertura fissa ed ancorata al pavimento, in assenza di titolo abilitativo.
Alla luce della irregolarità riscontrate, i Carabinieri deferivano in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica l’imprenditore e procedevano a porre sotto sequestro l’intera area e la struttura abusiva in essa contenuta. Inoltre, veniva elevata, una sanzione amministrativa di 5.000euro per somministrazione di alimenti in aree non autorizzate.
Le attività di controllo, continueranno nei prossimi giorni a tutela dell’ambiente e della collettività.

Napoli, esplosione nella notte a Fuorigrotta: distrutto un negozio

25 aprile, non solo Liberazione: oggi si celebra anche San Marco Evangelista

Ricostruzione post-sisma: arriva il badge digitale nei cantieri, nuove regole su sicurezza e controlli

Napoli, rapina con finta identità e fuga folle: schianto contro un tir, arrestati due uomini

Pozzuoli, l’I.S. Pitagora replica sul progetto GOL Centro ARES

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle




