Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

San Giorgio a Cremano: Vengono in trasferta e i carabinieri li fermano dopo un inseguimento. Sequestrato il kit per i furti

Pubblicato

il

Inseguimento all’alba tra San Giorgio a Cremano e Portici: in auto coltello e attrezzi da scasso, uno dei due era ai domiciliari.

Questa mattina a San Giorgio a Cremano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per evasione, resistenza e porto abusivo di armi e strumenti per lo scasso il 30enne di Poggioreale Ivan Engheben e denunciato un 20enne meccanico di Scampia, incensurato.

Sono le 7.30 quando i carabinieri intimano l’alt alla fiat panda con i due a bordo. L’auto non si ferma e parte l’inseguimento che porterà la gazzella e la panda fino a Portici. Lì, lo pneumatico dell’utilitaria si forma e i due che scappano sono costretti a fermarsi. Il 20enne si ferma ma l’altro è già sottoposto alla detenzione domiciliare nel suo appartamento a Poggioreale e tenta di fuggire ma i carabinieri lo bloccano.

Nelle sue tasche un coltello a serramanico mentre addosso porta con sé un decodificatore di centraline elettroniche per auto. Nella panda una smerigliatrice a batterie, una mazzola ed altri arnesi per lo scasso. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Pubblicità
Pubblicità