Politica
Caramiello (M5S): sì al modello Napoli per Portici
Pubblicato
3 mesi fail

Il deputato M5S Alessandro Caramiello rilancia l’unità del Campo Progressista a Portici in vista delle amministrative, senza veti e con un programma condiviso
“Le recenti dichiarazioni da parte di più forze politiche e del Sindaco dimissionario su Portici, confermano il grande fermento politico in città. La nostra rotta resta coerente. Il Movimento 5 Stelle di Portici è impegnato nella costruzione di un Campo Progressista unito, aperto, senza veti e senza preclusioni seguendo quel ‘Modello Napoli’ che ha già portato al successo il Sindaco Manfredi e che oggi trova nuova linfa nella vittoria del Presidente Roberto Fico”. Lo dice il deputato M5S Alessandro Caramiello.
“Darò come sempre il mio contributo così come fatto in questi anni per la mia città. Ritengo che si debba partire da punti programmatici chiari. A Portici sono ancora in sospeso molte opere pubbliche e manca una visione chiara per tutto il patrimonio di proprietà del comune. Bisogna dare risposte chiare ai cittadini, i quali chiedono servizi e una vivibilità maggiore”, aggiunge.
“Con i responsabili locali del Movimento Cinque Stelle c’è una grande unità d’intenti così come con altre forze politiche che fanno parte della coalizione con cui Fico ha vinto le recenti regionali. C’è la necessità di un fronte comune che deve manifestarsi per le prossime elezioni amministrative. Il Campo Progressista è un patrimonio del centrosinistra metropolitano e regionale ed è la chiave di volta per garantire a Portici un futuro di stabilità e innovazione. Portici ha bisogno di una visione limpida, di un programma condiviso e di un’alleanza che rispecchi fedelmente l’asse politico metropolitano e regionale. Il M5S a Portici – conclude – ha già avviato un’interlocuzione con forze riformiste, ambientaliste, centriste, civiche e di giustizia sociale e ci auguriamo che anche il Pd cittadino intenda aprirsi a questo virtuoso schema”
Nota stampa – Deputato M5S Alessandro Caramiello

Sánchez scuote l’Europa: “Sospendere l’accordo UE-Israele”

Sparatoria in Louisiana, otto bambini morti: tragedia negli Stati Uniti

Pensione, boom accessi online: sempre più italiani controllano cedolino INPS

Pozzuoli, controlli della Polizia: denunce e sequestri

Napoli Centro storico, strappa il cellulare a una donna: arrestato

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


