Quantcast
Connettiti con noi

News

Villaricca. Nasce “Cuore in Campo”: la prima giornata dedicata ad Orazio Vitale

Pubblicato

il

Cuore in campo

Un omaggio a Orazio Vitale, docente della Ada Negri di Villaricca, biologo ed allenatore di calcio

VILLARICCA – Nasce ufficialmente “Cuore in Campo”, l’iniziativa promossa da Idee e Concretezza APS in collaborazione con la Comunità Amalia Fusco. Fin dalla prima giornata, il progetto vuole rendere omaggio a Orazio Vitale, docente della Scuola “Ada Negri”, biologo e allenatore che ha formato giovani talenti, tra cui i fratelli Insigne.

Venerdì 7 novembre – ore 19:30 Campetto “Don Antonio Serra” – Villaricca

I veri protagonisti saranno i ragazzi della Comunità Amalia Fusco, che con entusiasmo e impegno daranno vita a un percorso di sport, amicizia e solidarietà. Accanto a loro, don Giuseppe Tufo e le istituzioni locali parteciperanno per sottolineare l’importanza di comunità, valori condivisi e inclusione.

A seguire: taglio della torta, bibite e musica per festeggiare insieme il debutto di questa iniziativa, che unisce gioco e cuore.

Durante la serata sarà possibile onorare la memoria di Orazio Vitale con una targa commemorativa, un simbolo della sua passione per i giovani, dello sport e della vita dedicata a educare con amore e dedizione.

Un invito aperto a tutta la comunità: partecipate per condividere emozioni, valori e ricordi. Ogni sorriso e ogni gesto sul campo saranno un tributo a chi ha creduto nel potere dello sport per unire e far crescere.

Nota stampa

Pubblicità
Pubblicità