Entertainment
Peppe Iodice inaugura la stagione 2024/2025 del Teatro Cilea di Napoli
Pubblicato
1 mese fail
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili.
Il prestigioso Teatro Cilea di Napoli – con la direzione artistica di Lello Arena – annuncia l’inizio della nuova stagione teatrale che avrà il suo battesimo il 7 – fino al 10 novembre 2024 – con lo spettacolo di Peppe Iodice, “So’ Pep! The Last Nights”.
Questo spettacolo rappresenta un momento imperdibile per gli amanti del teatro e della comicità, promettendo di regalare risate e riflessioni al pubblico partenopeo. Dopo dieci stagioni di repliche di grande successo in tutta Italia, Peppe Iodice torna a Napoli a grande richiesta con una versione rinnovata del suo spettacolo, “So’ Pep… sempre di più”.
Scritto insieme a Marco Critelli e Francesco Burzo, e diretto da Francesco Mastandrea, questo show si propone di affrontare le sfide e le complessità del mondo contemporaneo attraverso la lente dell’ironia e della comicità. “Dopo un periodo estremamente complesso, caratterizzato da eventi drammatici come guerre, pandemie e crisi economiche, ci siamo chiesti come poter utilizzare il teatro come uno spazio di liberazione”, afferma il regista Francesco Mastandrea. “Abbiamo deciso di condividere con il pubblico le nostre riflessioni e la visione comica della realtà che ha reso Peppe un beniamino del pubblico.
La versione aggiornata di questo spettacolo è più attuale, irriverente e sincera che mai, e ci avvicina sempre di più all’essenza di Peppe Iodice, sia come uomo che come artista. Insieme al pubblico, daremo vita a una terapia di gruppo, svelando i nostri segreti senza filtri.
Tanto, alla fine, ‘resta fra di noi!’” Il Teatro Cilea, punto fermo del teatro made in Napoli, e della cultura napoletana, continuerà a sorprendere il suo pubblico con una programmazione ricca di spettacoli che rappresentano il meglio della scena teatrale partenopea e italiana. Non mancheranno eventi musicali esclusivi, pensati per conquistare ogni spettatore e per rendere ogni serata un’esperienza unica.
La stagione teatrale del Teatro Cilea si preannuncia così come un viaggio emozionante e coinvolgente, e non c’è modo migliore di iniziare questo percorso che con Peppe Iodice e il suo inconfondibile talento per uno spettacolo che promette non solo di far ridere, ma anche di far riflettere su temi attuali e universali.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Arco Felice Vecchio, lunedì di inaugurazione per le nuove luci
Un Natale da Sogno ad Avellino: Spettacoli, Tradizioni, Gusto e Magia per Tutta la Famiglia
Roma, aperto il Salone Nautico Internazionale sino al 15 dicembre
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Nino d’Angelo si esibisce a Dicembre al Palasele di Eboli