News
Melito di Napoli: l’Associazione Trasparenza per Melito scende in campo per sensibilizzare il tema della disabilità
Pubblicato
2 anni fail

Trasparenza per Melito organizza uno spettacolo teatrale per la sensibilizzazione del tema della disabilità
“La nostra associazione in collaborazione con l’Hotel Lento sito in Melito di Napoli, è lieta di presentarvi la commedia “La Società Moderna” scritta da Giuseppe Dell’Osso con la regia di Diego Consiglio. La commedia affronterà il tema della disabilità in tutte le sue sfumature, un dialogo di riflessione fra un disabile ed un normodotato”. E quanto dichiara Vincenzo Stravolo Presidente dell’Organizzazione di Volontariato Trasparenza per Melito.
“Oltre a voler sensibilizzare le persone sulla tematica della disabilità, la commedia ha anche uno scopo sociale e benefico. Infatti il ricavato della serata (prezzo del biglietto €10,00 a persona) verrà utilizzato per dare forza al nostro nuovo progetto solidale che riguarda le famiglie in difficoltà con a carico anziani, disabili, persone allettate e persone con patologie specifiche, progetto che verrà presentato proprio in occasione della commedia.
L’evento si terrà sabato 7 settembre alle ore 20:00 all’Hotel Lento che si trova a Melito di Napoli in Via Roma 193. Per informazioni e prevendita dei biglietti potete contattarci al 371/3760676″ conclude Stravolo
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato

Napoli, strappano una collana d’oro a una turista inglese: due in carcere

Spaccio “con appunti”, Giugliano: arrestato 31enne incensurato

Maltrattamenti alla moglie, Ariano: stop con divieto di avvicinamento

Benevento, tre milioni per il Rione Libertà: nuova vita all’ex Cral e al bocciodromo di via Palermo

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


