Cronaca
Lido di Licola: aggredisce i poliziotti, arrestato un uomo
Pubblicato
2 anni fail

Lido di Licola: aggredisce anche gli agenti intervenuti. La Polizia di Stato trae in arresto un soggetto molesto.
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Licola Mare per la segnalazione di una persona molesta.
Gli operatori, giunti prontamente sul posto, hanno notato un soggetto che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, stava brandendo due mazze di legno e, poco distante, un’altra persona che presentava una ferita alla spalla. Gli agenti, dopo aver richiesto l’intervento di personale sanitario, con il supporto dei Carabinieri di Giugliano in Campania, hanno disarmato il predetto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
Pertanto, l’indagato, identificato per un 30enne della Nigeria, è stato tratto in arresto per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Sant’Antimo, tentato furto d’auto al centro commerciale: arrestato 20enne

Scampia, droga, contanti e munizioni in casa: arrestato 25enne

Ruba un’auto e viene fermato ubriaco: denunciato 41enne in Irpinia

Solofra, fuma durante l’ossigenoterapia: paziente denunciata

Grumo Nevano, anziano preso a calci: arrestato un 18enne

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali



