Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Qualiano, raid notturno: distrutta porta dell’Ottica Vista Plus

Pubblicato

il

Distrutto il vetro antiproiettile dell’Ottica Vista Plus di Qualiano, secondo caso dopo quello che abbiamo raccontato qualche ora fa

Questa mattina a Qualiano, presumibilmente intorno alle 4:00 del mattino, ignoti hanno distrutto il vetro antiproiettile dell’Ottica Vista Plus di Qualiano. Ad avvisare dell’accaduto il vicinato del negozio che, al sentire di forti rumori, ha dato subito l’allarme ai proprietari.

Degli ignoti si sarebbero quindi avvicinati all’attività commerciale, e con delle presunte mazze, hanno spaccato completamente i vetri della porta di ingresso del negozio. Senza mai però entrare all’interno del negozio e quindi non risulta nulla di rubato.

Verosimilmente la mano dovrebbe essere la stessa che ieri notte ha danneggiato il negozio di telefonia “La Boutique del Cellulare” come riportato in questo pezzo vista la stessa modalità e i tempi di esecuzione. Le due attività commerciali si trovano a poche decina di metri di distanza.

Resta l’amarezza enorme dei titolari dell’attività commerciale, aperta da solo qualche giorno e già oggetto di atti criminali. Del resto sono mesi che raccontiamo dell’emergenza sicurezza nel territorio.

Qualiano

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending