Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Picariello: “Fiero del mio percorso politico, mai stato dipendente di Lonardo”

Pubblicato

il

Picariello
foto da redazione

Benevento, Picariello: “Fiero del mio percorso politico, mai stato dipendente di Lonardo. Eletto da dipendente in città Aperta”

“Leggo di alcune frasi che mi rivolge un neo giureconsulto laureato in medicina. A titolo di difesa della mia onorabilità, puntualizzo solo che mai sono stato un suo dipendente in quanto il signor Lonardo non è mai stato proprietario dell’Acer. Ma al massimo un nominato, per un periodo, alla presidenza dello stesso Ente. Allo stesso modo come nominato alla presidenza dell’Asia, ha fatto notoriamente malissimo, tanto che nessuno ne rimpiange le gesta”, scrive in una nota il consigliere comunale di maggioranza Antonio Picariello.

“Del mio percorso politico sono fiero: eletto da indipendente in Città Aperta, ho scelto in maniera trasparente e convinta di sostenere l’Amministrazione in carica e di condividere il progetto politico di un leader nazionale come Clemente Mastella che è nella storia d’Italia. A differenza di altri che dopo aver raccolto nomine con il centrosinistra, ora si sono – loro sì -fulmineamente convertiti al centrodestra. Per il resto chiudo qui questa forma d’interlocuzione, consapevole che è più utile lavorare sui problemi reali per dare risposte ai cittadini di Benevento“, conclude Picariello.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending