Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Elezioni Amministrative: PD Napoli impegnato nella costruzione di alleanze progressiste

Pubblicato

il

Giuseppe-Annunziata e Francesco-Dinaccia-Segretario e Presidente Metropolitano-PD-Napoli

Elezioni amministrative. Annunziata e Dinacci: Né veti, né pregiudizi se si crede in alternativa alla destra

In vista delle elezioni amministrative il PD Metropolitano si muove verso alleanze nel campo progressista. Lo spiegano in una comunicazione ai media il Segretario Giuseppe Annunziata e il Preseidente Francesco Dinacci in una nota congiunta rilasciata ai media. Di seguito la dichiarazione.

“Il PD Metropolitano è impegnato in queste settimane nella costruzione di alleanze progressiste in tutti i principali Comuni al voto nella prossima tornata amministrativa. Bisogna coinvolgere tutte le forze democratiche, di sinistra, ambientaliste, riformiste e moderate che intendono costruire progetti credibili e di buon governo sui territori”. Cosi esordiscono in una nota Giuseppe Annunziata e Francesco Dinacci, rispettivamente segretario e presidente Metropolitano PD Napoli.

“Non servono veti né pregiudizi politici immotivati, se si crede convintamente nella necessità dell’alternativa alla destra che con le sue scelte peggiora il tessuto sociale e impoverisce il Sud. Dai territori dell’area metropolitana di Napoli, con la più larga unità del campo largo, può venire una spinta decisiva per una svolta nel Paese”. Concludono Giuseppe Annunziata e Francesco Dinacci.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending