Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Sapori di Casa e Innovazione: Nunù, la Trattoria Moderna di Nunzio Spagnuolo

Pubblicato

il

Sapori di casa e innovazione

Sapori di casa e innovazione. Il giusto connubio che è possibile trovare da Nunù Trattoria Moderna di Nunzio Spagnuolo

Sapiri di Casa e innovazione. Nel vivace cuore della città di Torre del Greco, nel suggestivo contesto di Corso Garibaldi, 32, si apre uno scrigno culinario unico nel suo genere: “Nunù Trattoria Moderna”, un luogo che fonde sapientemente tradizione e innovazione gastronomica.

A guidare le redini di questa oasi culinaria c’è lo chef Nunzio Spagnuolo, un talento locale che ha affinato la sua arte all’ombra del Vesuvio, divenendo un vero e proprio ambasciatore della cucina campana nel mondo.

Le sue esperienze presso rinomati ristoranti e hotel di lusso, da Londra a Parigi, da Porto Cervo a St. Moritz, hanno contribuito a plasmare uno stile culinario inconfondibile.

La collaborazione con il maestro Gualtiero Marchesi e il ruolo di Personal Chef Cruise per un magnate internazionale sono solo due dei traguardi che attestano il suo eccezionale percorso professionale.

Il menu di “Nunù” è un viaggio emozionale attraverso i sapori autentici della Campania, reinterpretati con maestria e creatività. Le materie prime di stagione vengono selezionate con cura maniacale e trasformate in piatti che incantano sia il palato che la vista.

Un esempio tangibile di questa maestria è lo “Spaghettone cacio e pepe con stracotto di manzo e pesto di carote”, un’esplosione di contrasti e consistenze che delizia i sensi dei commensali.

L’atmosfera della trattoria è un abbraccio caloroso, un mix di arredi pop che si fondono armoniosamente con dettagli che richiamano l’anima napoletana. L’ambiente intimo e informale invita i clienti a rilassarsi e a immergersi in un’esperienza culinaria senza eguali.

“Nunù” non è solo un ristorante, ma un progetto che incarna l’amore di Nunzio per la sua terra e le sue radici familiari. Il nome stesso, affettuoso nomignolo con cui lo chiamava sua madre, evoca ricordi d’infanzia e un legame profondo con la tradizione culinaria campana.

Per gli abitanti del luogo e i viaggiatori di passaggio, “Nunù” rappresenta un’occasione imperdibile per assaporare l’autenticità della cucina italiana e campana, in un contesto rilassante e sofisticato.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending