Quantcast
Connettiti con noi

News

Nessun ‘6’ né ‘5+’, il jackpot del Superenalotto sale a 41,1 milioni di euro

Pubblicato

il

Ultima estrazione lotto
foto presa da redazione

Nessun ‘6’ né ‘5+’, il jackpot del Superenalotto sale a 41,1 milioni di euro tre fortunati vincitori con cinque numeri indovinati

Nella prima estrazione vincente del 2024, nessun giocatore è riuscito a centrare la sestina vincente o il 5+1 al Superenalotto, mantenendo aperta la caccia al jackpot milionario.

Il prezzo della schedina varia in base al numero di colonne scelte. La giocata minima comprende una colonna al costo di 1 euro, mentre la giocata massima può arrivare a 27.132 colonne. L’opzione Superstar, aggiungibile al costo di 0,50 centesimi, offre ulteriori opportunità di vincita

Le vincite al Superenalotto dipendono dai punteggi ottenuti, che vanno da 2 a 6, includendo anche il 5+. I premi sono correlati all’entità del jackpot complessivo. Ad esempio, con 2 numeri indovinati, si vincono circa 5 euro, mentre con 5 numeri indovinati + 1 si può aspirare a vincere circa 620.000 euro.

Nell’estrazione di oggi, nessun giocatore ha centrato la sestina vincente o il 5+. Tuttavia, tre giocatori hanno indovinato cinque numeri, vincendo ciascuno 61.918,43 euro. Le schedine vincenti sono state giocate a Leno (Brescia), Monastier di Treviso (Tv), e Taranto.

È possibile controllare eventuali vincite tramite l’app del Superenalotto. Un archivio online con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni è disponibile per verificare schedine giocate in passato.

Il jackpot per il prossimo concorso del Superenalotto ammonta a un impressionante totale di 41,1 milioni di euro, alimentando l’entusiasmo dei giocatori in vista della prossima estrazione.

Questi sono gli ultimi sviluppi nel mondo del Superenalotto, dove l’attesa per la sestina vincente continua e il jackpot raggiunge cifre da record.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending