News
Furto sventato a Montefalcione e ladri in fuga
Pubblicato
11 mesi fail
Furto sventato a Montefalcione e ladri in fuga: proseguono i controlli dei carabinieri
Sventato un furto a Montefalcione in provincia di Avellino. I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino – nel quadro delle iniziative intraprese dal Prefetto di Avellino – continuano a porre attenzione all’attività di perlustrazione. Hanno implementando, infatti, l’attività di controllo del territorio soprattutto in quei comuni sensibili al fenomeno dei furti, sia con finalità di deterrenza sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.
Nella fascia oraria pomeridiana e serale le varie pattuglie impiegate hanno presidiato soprattutto i comuni di Sturno, Montemiletto e Fontanarosa. Hanno così proceduto al controllo degli occupanti di oltre 40 veicoli.
Nel corso del servizio, tre delle pattuglie impegnate hanno raggiunto il comune di Montefalcione. Una segnalazione parlava, infatti, della presenza di una persona con il voltro travisato.
L’immediato concentramento delle forze – che fino a tarda notte hanno perlustrato sia il centro cittadino sia le contrade più periferiche – ha permesso di sventare un tentativo di furto in abitazione, costringendo i malviventi a precipitosa fuga nei terreni circostanti.
L’attenzione dell’Arma nella lotta ai reati predatori, rimane alta e tali servizi continueranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Napoli, sorpresi a cedere la droga: in arresto due persone
Spari a San Sebastiano a Vesuvio: muore 19enne, fermato 17enne
Napoli piazza Garaibaldi: bloccato subito dopo una rapina. Arrestato
Napoli: ritrovata la statua di San Ciro, trafugata dall’edicola votiva in via Stanzione
Lavori nella scuola con fondi PNNR, trovati operai irregolari
Napoli Harley Quinn con mazze da baseball, coltelli e samurai con katana