News
Morto Evan Ellingson, attore di CSI Miami: aveva 35anni
Pubblicato
1 anno fail
Morto il celebre attore della serie televisiva americana CSI Miami Evan Ellingson all’età di 35 anni
Morto l’attore Evan Ellingson, partecipe alla serie CSI Miami all’età di 35 anni. Nelle ultime ore il suo corpo è stato rivenuto nella sua camera da letto di una casa a Fontana, in California.
Il padre dell’attore ha spiegato a TMz che il figlio si trovava in una casa di cura per il recupero da dipendenze da droghe e che già precedentemente aveva subito la morte del fratello avvenuta per un’ overdose.
Ellington in ambito lavorativo oltre ad essere attore era anche un tuttofare sempre pronto ad aiutare il prossimo. In pochi anni ha partecipato a molte serie tv come: CSI Miami serie televisiva che lo ha portato alla fama, General Hospital, Bones, Boylife e molte altre.
In CSI Miami ha interpretato 18 episodi con il ruolo di Kyle Harmon, il figlio del tenente Horatio Caine protagonista della serie.
La famiglia, soprattutto il padre biologico del ragazzo, ed i fan hanno dichiarato di portare un grande dolore ma di voler ricordare il ragazzo per il suo buon carattere e per l’aiuto che offriva sempre al prossimo.
Potrebbe piacerti
Di Padre in Figlio, una storia di riscatto e di speranza
Ultima Generazione: in azione a Milano e a Sondrio
Benevento vento e pioggia: domani chiusura di villa, parchi e cimitero
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Napoli, apre il Museo di Anatomia dell’ospedale Monaldi
Qualiano: Località Cardinale completamente invasa da spazzatura