Quantcast
Connettiti con noi

News

Morto Matthew Perry, l’attore di “Friends”

Pubblicato

il

Matthew Perry
foto da Gettyimages

Morto Matthew Perry, attore di “Friends” Chandeler Bing morto all’età di 54 anni

Un addio doloroso al noto attore Matthew Perry, partecipe alla serie “Friends“, ritrovato senza vita nella sua casa a Los Angeles.

I motivi del decesso non sono confermati, ma secondo indiscrezioni potrebbe essere morto per annegamento. Perry difatti giaceva nella sua Jacuzzi a Los Angeles, inoltre nella sua abitazione sono state rivenute tracce di droga.

Pubblicità

L’allarme è scattato sabato pomeriggio, quando i soccorsi sono giunti all’abitazione, allertati dalle autorità per “arresto cardiaco” poco dopo nella stessa giornata la Polizia è intervenuta per indagare sul caso.

I Fan della serie “Friends” al sapere della notizia da parte delle testate giornalistiche si sono ritenuti affranti all’annuncio della notizia, altri invece si sono posti la domanda del perché nessuno sapesse della sua presunta dipendenza.

Dall’account Instagram della serie arrivano le parole dal cast “Siamo devastati nell’apprendere della scomparsa di Matthew Perry, è stato un vero dono per tutti noi. Il nostro pensiero va alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan»

Pubblicità

Ad esprimere le loro condoglianze sono stati anche cantanti e attori come la sua amica stretta anche lei attrice nel cast Jennifer Aniston che ha dichiarato di sapere che il suo amico stesse bevendo già da molti anni.

Infine il cast ha dichiarato che l’uomo alla nona stagione si sarebbe disintossicato grazie alla terapia ma che poco dopo avrebbe ripreso con la sua dipendenza.

Lascia un like su Facebook e seguici su X

Pubblicità

Pubblicità