Cronaca
Provoca un incidente e si dà alla fuga: denunciato
Pubblicato
3 anni fail

Provoca un incidente e si dà alla fuga: i Carabinieri denunciano il presunto “pirata della strada”
I Carabinieri della Compagnia di Avellino sono riusciti nel giro di qualche ora ad acquisire elementi probanti e quindi a deferire alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne di Serino, ritenuto responsabile di fuga a seguito di incidente stradale con lesioni personali ed omissione di soccorso.
La spiacevole vicenda si è verificata ieri ad Atripalda, dove un autocarro, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso dandosi a precipitosa fuga, ha tamponato un automobilista mentre percorreva via Pianodardine.
Il malcapitato, soccorso dal 118, finito ricoverato presso l’ospedale di Avellino.
L’attività svolta dai Carabinieri della Sezione Radiomobile, sviluppatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché la visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, ha consentito di risalire all’identificazione del presunto responsabile che i militari hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La cultura come motore di sviluppo: l’APS De Amicitia alla Camera dei Deputati per “La Gioconda di Montecitorio”

Sanità e Sud: Totaro guida la Commissione per le aree fragili

San Giorgio a Cremano: sorpreso a smontare un’autovettura provento di furto. Arrestato

Argentina, Lautaro vede una maglia da titolare: Alvarez ancora in recupero

Maxi controlli a Porta Nolana, Napoli: chiusure e denunce

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari



