Quantcast
Connettiti con noi

News

Pullman precipitato a Mestre, sfonda il guard rail

Pubblicato

il

Mestre
foto presa da ANSA

Pullman precipitato a Mestre, il mezzo rallenta e frena quasi fermo e sfonda il Guard Rail, muoiono alcuni passeggeri e conducente

Pullman precipitato a Mestre, Venezia. 21 i morti tra cui molti feriti, alcuni di essi in gravi condizioni. 11 ricoverati in ospedale. Alcuni erano studenti e stranieri, in particolare quattro ucraini (due donne, un uomo e una donna), un tedesco, una francese, un croato e una coppia spagnola.

Morti anche due bambini di origini austriache. Molti di loro sono in rianimazione a Padova e ricoverati in terapia intensiva.

Per quanto riguarda le 21 vittime alcuni sono stati identificati come ucraini, un tedesco e l’autista del Bus Alberto Tozzi a 40enne originario di Conegliano, in provincia di Treviso. Che ha portato il bus fuori strada dopo un forte malore

Il bus rientrando dal camping Hu è uscito fuori strada per poi frenare, non riuscendo a mantenere il peso il bus è poi caduto in un burrone sfondando completamente il Guard Rail e prendendo completamente fuoco.

I PARENTI DELLE VITTIME

I parenti delle vittime hanno poi raggiunto il camping Hu dove è stata poi riportata la notizia della triste morte. Raggiunti poi sul posto i Carabinieri, Polizia di Stato e Pompieri.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità