News
Qualiano: cedole elementari non caricate. L’assessore: I dirigenti non hanno inviato le platee
Pubblicato
3 anni fail

Qualiano, non ancora caricate sulle piattaforme le cedole per i libri delle scuole elementari. L’Assessore Fele: I dirigenti non hanno mandato le platee. Abbiamo sollecitato tre volte
Non ancora caricate le cedole dei libri di testo delle scuole elementari di Qualiano. Lo abbiamo appreso da diverse segnalazioni provenienti dalle scuole elementari giunte in redazione.
Per ottenere qualche delucidazione abbiamo contatto l’Assessore Rosalba Fele che ci ha gentilmente risposto.
L’assessore, infatti, che il tutto si è verificato “perché non sono state inviate le platee scolastiche dai dirigenti”.
Allora abbiamo chiesto quando sarà stabilizzata la vicenda con il caricamento delle cedole. L’assessore ci ha comunicato che il caricamento avverrà “quando tutti i dirigenti manderanno le platee scolastiche“.
L’assessore ci ha inviato il protocollo n°14222 del 21 settembre 2023, indirizzato alla Don Bosco Verdi e alla Di Giacomo Santa Chiara.
Nell’oggetto si legge: “Richiesta platea scolastica (3° sollecito)”
Nel corpo è riportato: “Al fine di attivare i relativi interventi (cedole librarie/buoni libro e mensa scolastica) si chiede di voler trasmettere la platea scolastica completa di elenco nominativo suddiviso per classi e sezioni”

Atp Madrid: Sinner in semifinale. Battuta la promessa Jodar

Ultima Generazione: assolti gli attivisti per il blocco del GRA del dicembre 2021

Poggiomarino, torna “Crescendo con le Note”: musica e memoria nel Parco di Longola

Porta Nolana, blitz interforze contro i mercati abusivi: sequestri, denunce e un arresto

Benevento: eseguita misura di sorveglianza speciale per un 50enne residente in città

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


