Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Scontro tra Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio

Pubblicato

il

Elettra lamborghini e Cristiano malgioglio
foto prese dal profilo Instagram di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio coinvolti in uno dibattito acceso: ecco le motivazioni del forte scontro

Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio sono stati coinvolti in un dibattito acceso. Lo scontro è iniziato dietro le quinte del Padova Pride Village, dove entrambi gli artisti erano pronti ad esibirsi.

Dietro il sipario, è avvenuta una discussione che ha attirato l’attenzione dei fan e dei social media. A riportare l’incidente il sito Dagospia. La cantante avrebbe richiesto di esibirsi prima di Malgioglio.

Pubblicità

Sembrerebbe che lo Staff abbia chiesto a Cristiano Malgoglio di permettere alla giovane cantante di esibirsi prima di lui, scatenando cosi il dibattito da parte del noto artista.

Tuttavia Elettra ha deciso di presentarsi in prima persona ed affrontare la questione tramite le sue storie Instagram, smentendo poi alcune voci e condividendo la sua versione dei fatti.

“Adesso io cado dal pero perché leggo questa cosa qua, uno perché è un mio amico e dico dimmelo in faccia, ti ho pure salutato prima di entrare… Due il mio show è stato concordato alle 23. Io quest’anno ho deciso di fare solo concerti miei e solo tre apparizioni a degli eventi, uno era questo, di 40 minuti. “

Pubblicità

“Io ho aspettato anche se avrei potuto anche andarmene. Ho aspettato per il pubblico. Adesso però che devo leggere queste cose su internet anche no” Queste le parole della cantante riferite a Cristiano Malgioglio che invece di risolvere la questione in privato ha posto la notizia dinanzi le piattaforme.

Elettra lamborghini e Cristiano Malgioglio

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità