Connettiti con noi

Cronaca

Persona molesta arrestata e denunciata per furto

Pubblicato

il

Persona moleda

Persona molesta arrestata e poi denunciata per furto. Aggredisce gli agenti presso il Commissariato, li accertano la commissione di un furto

Persona molesta arrestata per furto. Nella scorsa mattinata gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola per una segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti, sul posto, hanno individuato un uomo che, in quanto privo di documenti, è stato accompagnato presso gli uffici di polizia per l’identificazione. Presso gli uffici ha iniziato ad inveire fisicamente contro gli operatori fintantoché non lo hanno bloccato.

Per puro caso in quel momento fosse presente all’interno del Commissariato il direttore di un supermercato di via Ugliani, a San Giuseppe Vesuviano. L’uomo era li per sporgere denuncia per un furto subito il martedì precedente all’interno del suo esercizio commerciale. Proprio in quei frangenti ha riconosciuto nell’uomo bloccato poco prima per l’identificazione, l’autore della rapina.

Appreso il fatto, i poliziotti hanno esperito gli opportuni accertamenti a seguito dei quali hanno appurato che nella serata dello scorso 29 agosto, un ragazzo dalla corporatura robusta era entrato all’interno del supermercato, dove aveva occultato sotto la maglia quattro bottiglie di alcolici del valore di circa 100euro.

Una volta scoperto da una dipendente, per assicurarsi il profitto e l’impunità, l’uomo aveva minacciato il direttore brandendo una bottiglia di birra per poi dato a precipitosa fuga.

Dalle attività di seguito esperite dai poliziotti è emerso che l’uomo presente in commissariato era proprio il soggetto ritenuto responsabile di tale episodio delittuoso. Hanno così arrestato un 29enne di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale. Risponderà di resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo hanno inoltre denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale nonché per rapina impropria.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending