Quantcast
Connettiti con noi

News

Loredana Bertè si ritira dal suo tour in anticipo per un malore

Pubblicato

il

Loredana Berté
foto prese dal profilo Instagram di Loredana Berté

Loredana Bertè si ritira dal suo tour in anticipo per un malore forte e annuncia di annullare il concerto a Catania

Loredana Bertè decide di ritirarsi e di non partecipare ad una delle sue tappe del Tour a Catania dove molti fan la attendevano.

La nota cantante difatti ha spiegato che: “é con grande rammarico che devo annunciare l’annullamento del concerto di stasera a Catania“. Queste le parole che ha riferito con un post Instagram, cancellando quindi l’ultima tappa che chiudeva il tour del Manifesto Summer tour in Via Bellini a Catania.

Pubblicità

Purtroppo, non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale, che mi lascia senza forze e senza voce. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città“. Sembrerebbe, quindi,che il motivo del ritiro dell’artista sia stata una forte influenza che l’ha colpita negli ultimi giorni, come ha confermato lei sui social network di Instagram e Facebook.

Loredana poi ha spiegato quindi di aver affrontato una tournée molto difficile per lei, nella quale ha dovuto far fonte a diversi problemi di salute e inconvenienti: “Questo tour per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31!

Di seguito il messaggio completo lasciato dalla cantante su Instagram:

Pubblicità
didascalia post Instagram di Loredana Berté

La Bertè quindi ha deciso di dedicarsi alla sua salute ed al suo benessere scusandosi dell’accaduto: “Mi dispiace immensamente ma sono arrivata allo stremo, ho dato davvero il massimo che potevo. Perdonatemi” ha concluso poi cosi sui social.

I fan di Loredana sono favorevoli ad una pausa dal Tour e sperano che la cantante si rimetta al più presto.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità