Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Figc valuta Spalletti per la Nazionale: decisione venerdì

Pubblicato

il

Spalletti

Figc valuta Spalletti per la Nazionale: Verdetto atteso venerdì dopo intense valutazioni e riflessioni sul futuro tecnico

FIGC valuta Spalletti per la Nazionale. La FIGC sembra non voler abbandonare l’idea di affidare la guida della Nazionale a Luciano Spalletti. Dopo un periodo di riflessioni e discussione, la decisione definitiva verrà presa venerdì.

Uno dei principali nodi da sciogliere è rappresentato dalla clausola di Spalletti, una questione che è diventata ancor più complessa in seguito al comunicato di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha ribadito la posizione irremovibile sulla penale. De Laurentiis ha dichiarato che la questione riguarda un principio piuttosto che denaro.

Nel frattempo, l’allenatore Antonio Conte rimane in attesa, pronto a valutare l’eventualità di una trattativa nel caso in cui la Figc dovesse rivolgersi a lui.

Mancini, nel commentare la sua uscita dalla carica di allenatore della Nazionale, ha rivelato che le divergenze di idee con Gabriele Gravina, presidente della Figc, erano emerse già da tempo.

La Figc sembra quindi trovarsi in una fase cruciale nella scelta del prossimo allenatore per la Nazionale. L’incertezza riguardo alla clausola di Spalletti e l’imprevista uscita di Mancini pongono una serie di sfide che devono essere affrontate prima di prendere la decisione definitiva. L’annuncio atteso venerdì potrebbe gettare luce su quale strada la Figc intende intraprendere per il futuro della Nazionale.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Trending